Sofisticato

Tavoli fronte e fianco divano

Un dialogo
con gli spazi

I tavolini in vetro curvato, in vetro fuso, scolpito, trasparenti, colorati, opachi, conferiscono completezza al carattere distintivo dell’ambiente.

I tavolini fianco divano, oltre ad essere un elemento funzionale, entrano nella quotidianità offrendo un elemento di luce e di sorpresa in prossimità della seduta.

I tavolini fronte divano completano l’area living, caratterizzandola con fusioni, riflessi, sensazioni ottiche e tattili in dialogo con l’ambiente.

Essenziali per il living​

I tavolini di design sono un elemento fortemente caratterizzante della zona living. In particolare, i tavolini fronte divano occupano una posizione centrale in cui convergono le linee di fuga e la prospettiva dell’avventore.

Sono un elemento funzionale, ma giocano un ruolo essenziale nel definire l’estetica, le sensazioni, le emozioni, ed in definitiva il Mood dell’ambiente.

Superfici emozionali

Il vetro in tutte le sue espressioni, le fusioni, la rigenerazione innovativa delle superfici in DV-Glass, ed il dialogo con materiali e superfici eterogenee come i marmi, offrono numerose possibilità compositive, e consentono l’attivazione di sensazioni estetiche emozionali. I tavolini polimaterici fronte divano diventano spesso protagonisti nel palcoscenico del living di prestigio.

Tavolini fronte divano

La magia del vetro fuso abbinato al marmo dei piani dei nostri tavolini fronte divano si esalta nell’incontro con il legno ed il metallo che costituiscono basamenti eleganti e razionalmente concepiti.
Superfici eteree che accolgono gli oggetti più cari e preziosi durante le nostre pause relax, presenze in grado di marcare l’identità dell’ambiente grazie ad un’ampia variabilità di stili e cromie.  

Tavoli fianco divano

A fianco del divano i tavolini bassi diventano un complemento funzionale del living che non rinuncia per questo a connotarne i tratti distintivi. Il volume solitamente opaco del divano viene alleggerito ed illuminato da superfici multimateriche che possono riflettere, specchiare o rifrangere la luce.
Un trait d’union che esalta la convivialità del living, in un gioco di contrasti e rimandi in armonia con gli altri elementi d’arredo.

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm