Sofisticato

FIAM Italia

Pechino

Situato al quarto piano dell’iconico Easy Home Mall, nel cuore pulsante di una delle metropoli più dinamiche della Cina, il FIAM Store di Pechino si distingue come la più prestigiosa vetrina del design Italiano ed internazionale.

Questo spazio espositivo di 200 metri quadrati è il primo Store Monomarca FIAM nel continente asiatico e rappresenta un’importante pietra miliare per il marchio fondato da Vittorio Livi nel 1973.

Un Nuovo Concept Espositivo

Il monomarca FIAM di Pechino ridefinisce il modo in cui percepiamo il design. Le forme, i materiali e i colori interagiscono armoniosamente, creando un’atmosfera di serenità che trasforma lo spazio FIAM, caratterizzato da toni determinati in cui il vetro diventa materia solida e opaca.

Questo dialogo visivo infonde una sensazione di calma e invita i visitatori a immergersi in un’esperienza sensoriale unica.

Eleganza e Innovazione

I mood di FIAM si integrano perfettamente con gli arredi iconici del marchio. Il percorso espositivo celebra materiali innovativi come il DV Glass e il vetro fuso, arricchiti da eleganti finiture in marmo e metallo. I volumi puri di madie, librerie e consolle si fondono con tavoli, specchi e scaffali, creando un equilibrio visivo tra pieno e vuoto, raccontando la visione estetica del brand.

a martedì 4 ottobre 2022, al quale parteciperanno Daniele Livi, CEO di FIAM Italia e Catherine Poulain, Influencer di successo nel mondo design & fashion.

Icone del Design in Mostra

Il monomarca FIAM espone pezzi iconici come la Ghost di Cini Boeri, vincitrice del Compasso d’Oro, e il tavolino Shell di Ron Arad, una vera scultura in vetro. Questi capolavori incarnano lo spirito innovativo e la maestria artigianale di FIAM Italia.

Contatta il rivenditore

Indirizzo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
4th Floor, Jingzhizun Import Hall, No.65 North Fourth Ring Road East
Chaoyang District, Beijing Cina

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm