FIAM Italia è stata inclusa nella prestigiosa lista Forbes delle Top 100 aziende per il tema Responsibility. Un importante riconoscimento premia il nostro impegno continuo verso la sostenibilità, l’etica aziendale e l’innovazione responsabile.
Fiam Italia è stata inserita con i progetti Re_Made e DV-GLASS® come esempio virtuoso all’interno di GreenItaly, la ricerca annuale sul valore della Green Economy.
Fiam Italia, scelta con le più importanti aziende leader del settore, sarà protagonista dell’auction battuta da Christie’s a favore dell’Associazione RFK Italia Onlus con la poltrona Ghost e lo specchio Caldeira
Fiam Italia lancia una campagna per mantenere viva l’attenzione sul Salone del Mobile proprio nei giorni in cui si sarebbe dovuto svolgere, perché il Design non si può dimenticare del Salone!
Fiam Italia è onorata di esporre nella sezione Home Living & Design dell’avveniristico edificio di Green Pea a Torino alcune tra le sue icone del Made in Italy.
Fiam Italia partecipa alla mostra IPERTESTO, l’esposizione che celebra i 25 anni di attività dello studio Palomba Serafini Associati, presso la galleria d’arte Tommaso Calabro a Milano in piazza San Sepolcro 2, dal 6 al 21 dicembre.
Fiam Italia partecipa per la prima volta a High Point Market la fiera del mobile più grande al mondo dal 19 al 23 ottobre a High Point negli stati uniti.