Puro
MORBIDO
Puro,
morbido
Ecco il vetro, con la sua trasparenza cristallina che genera, attraverso giochi di luci e ombre, una forza che da una sola lastra decontestualizzata sarebbe difficile immaginare.
E questa leggerezza del vetro dà forma al Mood Puro, uno stile che ci racconta di uno spazio in cui la materia vive con il suo essere incorporeo, con la sua essenza primordiale. Uno stato etereo che viene enfatizzato e sdrammatizzato dall’uso di metalli e marmi.
dining
Inori
Libreria con montanti in vetro bronzo e ripiani in vetro extralight; base in vetro retroverniciato marrone brillante extralight.
Callas
Pearl
Lampada a sospensione con struttura in metallo, finitura ottone brunito; sfera in vetro di Murano trasparente.
Composizione COMP.4B
Echo
Vetrina con struttura in alluminio verniciato, finitura Champagne metallizzato; corpo ed ante in vetro liscio extralight.
Raffinato e
sobrio
Tocchi misurati e mirati che esaltano la trasparenza del vetro e da lei ricevono luce. Il comfort di questo spazio è raffinato, sobrio.
E sebbene sia guidato da tocchi di razionalità, non è respingente, ma accogliente, delicato e coinvolgente. Questo soprattutto perché il Mood Puro è vestito, in questa architettura, di cromie Morbide: la geometria dei vetri incolore viene stemperata da tocchi caldi e avvolgenti presenti negli oggetti.
living vista 1
living vista 2
marry me
Lampada a sospensione con struttura in alluminio, finitura Mid Bronze; diffusore in vetro fuso extralight con texture organica.
Composizione MME-CPT2.
cristaline
Tavolino con base in metallo, finitura Titanio opaco; piano in marmo Calacatta Royal.
Carrara
Divano con rivestimento principale: Starlight velvet | 13 Cappuccino.
Rivestimento fascia decorativa: pelle Silky | 9018 Bird.
Cristaline
Tavolo con base in metallo, finitura Titanio opaco; piano in vetro extralight.
Echo
Vetrina bassa con struttura in metallo, finitura Champagne metallizzato; ante e ripiani in vetro extralight.