Una ampia e pregiata collezione di tavoli in vetro per arredare con gusto la zona dining. Estetica e funzionalità si mescolano in superfici caratterizzate dall’armonioso connubio di trasparenze e linee sinuose, in grado di riflettere la luce illuminando l’intero ambiente.
I piani configurabili in vetro trasparente, extra-light, bronzo e fumé si adagiano su basamenti in vetro curvato risaltando la maestria nella lavorazione della materia che prende dunque nuova vita.
L’unicità della nostra collezione di tavoli di design è dettata dalle esclusive superfici texturizzate, in grado di suscitare stupore nell’osservatore verso il quale si estendono fisicamente grazie alla loro tridimensionalità.
Le sensazioni tattili dei piani in vetro fuso generano momenti estetizzanti che restituiscono piacere alla vista anche grazie all’abbinamento con le finiture metallizzate disponibili, che ben si addicono ad ogni stile di atmosfera.
Il vetro rappresenta certamente un elemento fortemente caratterizzante nella nostra collezione di tavoli di design, ma è anche in grado di relazionarsi con diverse essenze e superfici.
Di qui l’introduzione di tavoli polimaterici, in cui le superfici in vetro dialogano in maniera sobria, equilibrata ed elegante con legno e metallo, diventando protagonista del soggiorno, all’interno del quale si colloca come elemento tanto funzionale quanto caratterizzante.
I tavoli da pranzo sono elementi irrinunciabili per la valorizzazione del living, del quale connotano fortemente l’identità. Ottimizzare gli spazi con tavoli su misura ci consente di personalizzare ulteriormente l’ambiente, rendendolo maggiormente confortevole.
Abbiamo progettato tavoli allungabili di design, con la consapevolezza di quanto la gestione flessibile degli spazi stia diventando importante nella selezione di soluzioni di arredo per il proprio ambiente domestico. I tavoli allungabili FIAM abbinano pregevoli effetti estetici ad una piena versatilità e funzionalità.
Tavoli unici meritano sedie di design e livello estetico altrettanto caratterizzanti. Da qui la necessità di fornire soluzioni capaci di coniugare design e comfort, integrando materiali naturali e resistenti di altissima qualità.
Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm