Sofisticato

Fiam novità 2020: collezione Echo

Le abilità tecniche e sperimentali di Fiam Italia sono al servizio della ricerca estetica di Marcel Wanders studio che ha disegnato la collezione Echo, una vetrina e una madia, che prendono forma dall’idea di creare una superficie in grado di estendersi fisicamente verso l’osservatore coinvolgendolo e sorprendendolo.

Esplorando i confini del processo artigianale e industriale, Marcel Wanders studio approfondisce nuove tecniche di modellazione del vetro, nelle quali artigianato e tecnologia si incontrano plasmandosi nella caratteristica superficie vetrosa che contraddistingue la nuova affascinante ed elegante proposta. Quest’ultima è composta da motivi ripetuti di forme geometriche complesse, poligoni regolari e irregolari che diventano tridimensionali grazie all’innovativa tecnica di fusione del vetro firmata Fiam.

Marcel Wanders studio ha dunque creato un progetto contemporaneo, in cui l’impronta della lavorazione del vetro concorre a creare profondità e una moltitudine di riflessi, per una materia che restituisce meravigliosamente tutto quello che la circonda.

Ufficio Stampa
Copyright
info@agenziacopyright.it
Tel. +39 02 33104760

Per scaricare il comunicato, cliccare qui

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm