Sofisticato

Home Office

Una postazione
di pregio

Le scrivanie in vetro curvato, i tavoli riunioni di design, le librerie in vetro e i sistemi contenitori: una gamma di soluzioni estremamente valide ed innovative, sia sul piano estetico e che su quello dell’efficienza, per arredare la postazione home office di pregio.

I complementi funzionali come le cassettiere e le mensole in vetro coniugano leggerezza e trasparenze con le esigenze organizzative: anche il lavoro e lo studio per essere produttivi richiedono bellezza.

Scrivanie
in vetro

Le scrivanie in vetro curvato sono una soluzione estremamente valida sia sul piano estetico e che su quello funzionale per arredare la postazione home office, senza rinunciare allo stile.

La scrivania in vetro curvato si inserisce con discrezione ed eleganza nell’ambiente, attribuendo connotazioni di home office ad un angolo del living, ad una camera, ad una zona funzionale.

Il vetro svolge appieno il suo ruolo di protagonista assente, introducendo eleganza e funzionalità senza imporre, almeno otticamente, volumi e masse.

Cassettiere

Anche gli elementi più funzionali, come le cassettiere in vetro curvato, i contenitori per eccellenza nella zona home office, possono contribuire ad alleggerire l’impatto visivo del corner di lavoro domestico, conferendo anche elementi di coordinamento visuale con la scrivania in vetro.

Tavoli
riunioni

I tavoli riunioni sono protagonisti indiscussi dell’area meeting. Un luogo dove si passa gran parte dell’attività lavorativa e di rappresentanza, e che quindi merita un supporto funzionale ed un piano di lavoro che da un lato favorisca le attività, dall’altro garantisca piena qualità estetica. I tavoli riunione in vetro offrono tutto questo: funzionalità, eleganza, stile, comfort, a vantaggio di una esperienza d’uso sempre appagante.

Mensole
in vetro curvato

Il fascino delle mensole in vetro curvato gioca tutto sull’apparente contrasto di un volume apparentemente senza massa, quello del piano di vetro, che sostiene volumi dalla massa molto evidenti.

Mai come nelle mensole in vetro, contenitore e contenuto danno luogo ad un gioco di contrasti che stimola ed incuriosisce, contraddice il senso comune, ma dona funzionalità ed eleganza sia all’ambiente office, che al living in generale.

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm